Dettaglio Microsoft Specialist

Microsoft Specialist

La posizione offerta è relativa al ruolo di specialista tecnologie Microsoft da inserire all'interno di un team di sviluppo.

Si richiede padronanza dei più comuni sistemi/linguaggi informativi attualmente in uso nel mondo Microsoft. Curriculum tecnico / funzionale, skills di programmazione Visual Basic, VB.NET, C#, ASP,  Microsoft .NET Framework per web ed MVC, VBScript, Javascript, skills di modellazione dati, conoscenza schemi ER o metodologia UML, conoscenza di alcuni database relazionali (Access, Microsoft SQL Server, Oracle o altri), conoscenza del linguaggio SQL.

Completano il profilo, l'interesse per lo sviluppo di nuove tecnologie, buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving.

Si offrono le seguenti opportunità:

  • assunzione a tempo indeterminato;
  • la posizione prevede un percorso di crescita per promuovere le competenze;
  • inserimento in gruppi di lavoro, costituiti principalmente da personale Exacon, che operano su importanti progetti, in ambienti giovani e dinamici;
  • la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza ed in grado di soddisfare le candidature più esigenti, con incentivi alla produzione, sia singoli che di gruppo;
  • ambiente lavorativo altamente Meritocratico;

Sede di lavoro: Milano, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma e/o Smart Working